Progetti

Marianna Miola Beauty Consultant

Un progetto di restyling di uno spazio commerciale in via Altinate, nel cuore del centro storico di Padova. Un intervento in un Palazzo cinquecentesco vincolato dalla Soprintendenza. Materia, colori e luci si fondono in un ambiente innovativo, elegante ed accogliente.

Villa CCM

Un intervento di nuova costruzione in un quartiere residenziale a Mirandola (MO). Un lotto allungato con una prospettiva di visuale verso l’aperta campagna, ha determinato la composizione architettonica. Un nuovo progetto in fase di definizione esecutiva.

Casa LV

Casa LV nasce da una forte condivisione con la proprietà degli obiettivi di prestazione energetica e di qualità architettonica del progetto; è una casa in legno certificata CasaClima in classe A (è quindi già un edificio NZEB).

Biofattoria ColtiviAMOci

La ristrutturazione della Biofattoria ColtiviAMOci, nella campagna veneziana, ha realizzato un edificio energeticamente efficiente e funzionale sulla preesistenza di una vecchia stalla, gravata da superfetazioni incongrue.

Casa FS

Il progetto per casa FS recupera un rustico sui Colli Euganei della fine del '700 prevedendo una parziale aggiunta all’esistente e trasformando il rudere in un edificio NZEB (a consumo di energia quasi zero).

Casa TT

Casa TT è un intervento di architettura d’interni in una villa di recente costruzione, caratterizzato da una attenta ricerca dei materiali e da una integrazione totale tra i rivestimenti e gli impianti di illuminazione e di trattamento aria.

Appartamento MV

Un vecchio appartamento è stato certificato alla fine dei lavori in classe B. Gli ambienti sono stati ammodernati ed è stato installato un sofisticato impianto di trattamento aria per il controllo dell’umidità e della calura estiva.

Nuova biblioteca di Varna

Il progetto di concorso per la nuova biblioteca regionale di Varna (Bulgaria), ha il suo punto di forza nello sviluppo del concetto di serra verticale, usata per migliorare la qualità dell’aria messa in circolo attraverso la ventilazione meccanica.

Poliambulatorio FisioProMet

Semplice, essenziale, accogliente: così la titolare del poliambulatorio desiderava il suo ambiente di lavoro. Abbiamo creato un interno moderno e funzionale in cui gli operatori interagiscono senza disturbarsi.

Edificio "Casa Bianca"

L’edificio “Casa Bianca”, si presentava come un colabrodo energetico; la sua riqualificazione energetica ed estetica ne ha aumentato il valore di mercato, abbattendo i costi di gestione e migliorando il comfort abitativo.

Piscina BS

Nuotare in mezzo ad un bosco: una piscina moderna e minimale completamente integrata nell'ambiente circostante permette di godere pienamente del parco.