Marianna Miola Beauty Consultant

E’ l’imprenditrice Marianna Miola a dettare le linee guida su cui determinare il nuovo progetto: uno spazio moderno ma allo stesso tempo accogliente e rassicurante, un ambiente con elementi innovativi che devono coabitare con oggetti dal sapore antico.

Massima attenzione alle luci, alle trasparenze, all’insonorizzazione, alla privacy, ai materiali e ai colori.

A noi progettisti il compito della stintesi in una consulenza integrale chiavi in mano con la progettazione esecutiva, dettagli costruttivi, realizzazione di arredo su misura e Direzione Lavori.


L’ingresso al negozio è caratterizzato da un antico portale in pietra, valorizzato dalla realizzazione di un nuovo infisso minimale con apertura a bilico. All’interno, la parete in ferro crudo è l’elemento architettonico che accompagna il cliente in tutti gli ambienti di lavoro. Il ferro viene inciso con tagli verticali di diverse larghezze in modo da comporre un codice a barre che è la codificazione del Marchio Marianna Miola.


Il centro di Consulenza di immagine è caratterizzato da tre precisi cromatismi che distinguono i vari elementi architettonici tra le pareti del palazzo storico (con finitura RAL 90003) e le nuove pareti divisorie realizzate ex novo. Un sistema di illuminazione a Led garantisce la possibilità di combinare e diversificare scenari in base alle necessità del trattamento da eseguire.

 


Progetto Architettonico ed Esecutivo Arch. M. Lazzaretto, Arch. G. Panozzo, Arch. L. Zecchin

 


Foto: Arch. L. Pavanello, Elena Pescarolo